Forum PROCEDURE EX LEGGE FALL. - PASSIVO E RIVENDICHE

deposito Progetto SP e differimento udienza SP

  • Davide Gattei

    Rimini
    17/07/2020 18:12

    deposito Progetto SP e differimento udienza SP

    Salve,

    dopo avere depositato il Progetto di S.P. (tardive) per l'udienza che era fissata al 19/3/2020, ho ricevuto la notifica del decreto di differimento dell'udienza ad un giorno del mese di settembre.
    Successivamente al deposito del progetto è pervenuta inoltre l'osservazione di un creditore, ed a seguire altre domande tardive.
    Ciò premesso, considerato che si tratta di un "differimento" dell'udienza, Vi chiedo se ritenete corretto procedere ad un nuovo deposito delle domande e del (nuovo) Progetto SP, aggiornando la data dell'esame ed includendo le domande pervenute successivamente (considerando quindi l'osservazione come fosse una integrazione della domanda), oppure se rimane valido il deposito originario del Progetto SP (e le successive domande pervenute slitteranno ad altra ulteriore data).
    Grazie per l'attenzione,
    Davide Gattei - Rimini
    • Zucchetti SG

      Vicenza
      17/07/2020 20:00

      RE: deposito Progetto SP e differimento udienza SP

      Prima alternativa. In effetti il rinvio è stato fatto per le note circostanza epidemiche per cui la nuova udienza è da considerare come l'iniziale udienza di verifica delle tardive, con presentazione di un nuovo progetto di stato passivo, includendovi anche le domande pervenute nel frattempo e considerando le osservazioni come integrazioni.
      Zucchetti SG srl