ATTENZIONE
Fino a nuovo avviso è possibile accedere al Tribunale e prenotare appuntamenti unicamente
presso le Cancellerie che hanno abilitato la piattaforma di prenotazione e per le
motivazioni previste nel modulo di prenotazione.
La prenotazione su piattaforma esporrà
esclusivamente gli orari e le date ancora disponibili. Le motivazioni per le quali si può
richiedere appuntamento sono tassativi e stabiliti dal Tribunale.
Al termine
della prenotazione verrà inviata una email con la conferma di prenotazione che si
consiglia di stampare e presentare il giorno dell'appuntamento al fine di accedere ai
servizi
Appuntamento con Ufficio Dibattimento – Procura della Repubblica di Como
Presso questo Ufficio è possibile visionare/estrarre copie di fascicoli mod. 21 e 21 bis della Procura (se già pervenuti dalle segreterie dei P.M.) per i soli procedimenti con udienza già fissata al Tribunale in Composizione Monocratica e al Giudice di Pace.
Attenzione, per vedere date/orari disponibili si deve prima selezionare il motivo della richiesta di appuntamento dal menù a tendina.
E’ necessario compilare tutti i campi ed assicurarsi che i dati inseriti siano corretti, saranno utilizzati dall’Ufficio per prendere il fascicolo. Se si pensa di impiegare oltre i 20 minuti allottati o si intende visionare diversi fascicoli, si invita a prendere più appuntamenti, anche consecutivi. Completata la procedura, si riceverà un’e-mail di conferma e di promemoria, che potrà essere esibita al momento dell’accesso all’Ufficio.
NOTA BENE:
per fascicoli con udienza in Composizione Collegiale, per quelli provenienti da Milano, per il deposito di istanze di patteggiamento ed altri atti bisogna rivolgersi alla segreteria del P.M. titolare del fascicolo; per copie digitali leggere le istruzioni nella pagina di prenotazione appuntamenti dell’Ufficio Rilascio Copie Digitali e mettersi in contatto con la relativa segreteria; per fascicoli archiviati si prega inoltrare richiesta alla PEC registrogenerale.procura.como@giustiziacert.it o contattare l’Ufficio Casellario.
Per ulteriori informazioni/problemi/urgenze ecc. ecc. contattare l’Ufficio al tel. 031 / 231 278.