Prenotazione appuntamento presso la Cancelleria Contenzioso Civile I e II Sezione del Tribunale di Lecce

ATTENZIONE

Fino a nuovo avviso è possibile accedere al Tribunale e prenotare appuntamenti unicamente presso le Cancellerie che hanno abilitato la piattaforma di prenotazione e per le motivazioni previste nel modulo di prenotazione.
La prenotazione su piattaforma esporrà esclusivamente gli orari e le date ancora disponibili. Le motivazioni per le quali si può richiedere appuntamento sono tassativi e stabiliti dal Tribunale.

Al termine della prenotazione verrà inviata una email con la conferma di prenotazione che si consiglia di stampare e presentare il giorno dell'appuntamento al fine di accedere ai servizi

Le copie conformi degli atti contenuti nel fascicolo telematico saranno estratte direttamete dagli avvocati;

le copie esecutive, i passaggi in giudicato e le certificazioni andranno richieste in via telematica tramite il pct, esibendo la prova del pagamento telematico. I diritti di copia andranno calcolati secondo la tabella vigente.Larichiesta di inserimento atti nel pct (ai fini dell’estrazione della copia) va effettuata tramite mail direttamente alla cancelleria competente consultando l’eleco mail pubblicato nel sito del Tribunale di Lecce AREA CIVILE o alla pec dell’Ufficio Contenzioso.

 

Tutte le richieste inerenti alle sentenze ( copie esecutive e certificazioni) andranno inoltrate alla mail: sentenzecontenzioso.tribunale.lecce@giustizia.it

 

                                              AVVISO IMPORTANTE

dal 27 luglio al 2 settembre lo sportello front office sarà attivo esclusivamente per richieste o adempimenti relativi ai procedimenti trattati dal Tribunale feriale.

 

Date/Orari disponibili

È necessario selezionare il motivo della richiesta per visualizzare le disponibilità.

Dati richiedente
Non inserire un indirizzo email PEC altrimenti il sistema non potrà inviare notifiche
Informativa Privacy

L'interessato dichiara di avere letto e di approvare l'Informativa sulla privacy.


Gentile Utente,
la richiesta di prenotazione si è conclusa con successo.
A breve riceverà una email come promemoria.
Grazie