Si comunica all'utenza che gli tutti gli appuntamenti relativi a servizi diversi dagli atti del funzionario potranno prenotarsi solo nelle giornate di lunedì e martedì.
Per ulteriori dettagli si rimanda al sito istituzionale del Tribunale di Roma.
In particolare si avverte che:
- L’unico modo di prenotazione presso l’Ufficio Successioni è costituito dal servizio di prenotazione web messo online sul sito ufficiale del Tribunale Ordinario di Roma. Qualsiasi prenotazione effettuata con modalità diversa da quella sopra indicata non verrà valutata.
- Informazioni e modulistica per l’Ufficio Successioni sono pubblicate sul sito ufficiale del Tribunale Ordinario di Roma, in particolare si rimanda al seguente link: http://www.tribunale.roma.giustizia.it/modulistica.aspx
SI PRECISA CHE, A DECORRERE DAL 01/01/2023 IL VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO UNIFICATO DA PARTE DEI PRIVATI AVVERRA' SOLO CON PAGAMENTO TELEMATICO TRAMITE PAGO PA, MENTRE DAL 28/02/2023 ANCHE IL PAGAMENTO DEI DIRITTI DI COPIA, DEI DIRITTI DI CERTIFICATO E ANTICIPAZIONI SARA' CONSENTITO SOLO IN VIA TELEMATICA, UTILIZZANDO IL PORTALE PAGO PA.
L’Ufficio Successioni del Tribunale Ordinario di Roma è sito in Roma, Via Damiata n. 2 - Primo Piano - Stanze 321, 322 e 323.
Per nuovi appuntamenti occorre collegarsi il primo giorno lavorativo del mese, tra le ore 8:00 e le ore 9:00.
Si prega di dare disdetta nel caso in cui l’appuntamento non sia più necessario.
Per tutte le informazioni si rimanda al sito del Tribunale di Roma – Ufficio Successioni
Gli appuntamenti per il deposito di ricorsi e/o istanze al Tribunale in funzione di Giudice delle Successioni sono previsti esclusivamente per le parti che agiscono senza l’assistenza di un legale.