PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO PRESSO LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI UDINE- UFFICIO AFFARI CIVILI

ATTENZIONE

In attuazione delle misure per il contrasto dell'emergenza epidemiologica da COVID 19, al fine di evitare assembramenti, l'afflusso ordinario presso gli uffici della Procura viene temporaneamente sospeso e regolamentato attraverso prenotazione su piattaforma telematica.

La prenotazione su piattaforma esporrà esclusivamente gli orari e le date ancora disponibili. Le motivazioni per le quali si può richiedere appuntamento sono tassative e stabilite dagli uffici.

I campi a sfondo giallo vanno obbligatoriamente compilati.

Al termine della prenotazione verrà inviata una email con la conferma di prenotazione che si consiglia di stampare e presentare il giorno dell'appuntamento al fine di accedere ai servizi


 

ATTENZIONE!

L’ufficio appone apostille e legalizzazioni su atti di notai e cancellieri del circondario di UDINE. Se il notaio o cancelliere ha sede in altro circondario è necessario rivolgersi alla Procura competente per territorio.

Se l’atto è stato firmato da un qualsiasi altro pubblico ufficiale (funzionario del Comune, funz. dell’Agenzia delle Entrate, funz. della Camera di Commercio, Console straniero, ecc.) è necessario rivolgersi alla Prefettura (“Ufficio Territoriale del Governo”) competente per territorio.

Gli atti firmati da pubblici ufficiali stranieri (diversi dal Console) devono essere apostillati/legalizzati nello stato di provenienza e non in Italia.

 

Per quanto riguarda le negoziazioni assistite e le rinunce alle impugnazioni l’appuntamento può essere utilizzato soltanto per il ritiro del provvedimento del P.M., dato che l’invio degli atti dev’essere fatto mediante PEC.


Il tempo per il rilascio di apostille, legalizzazioni e rinunce è di due giorni. È consigliato prendere appuntamento per il ritiro insieme a quello per la consegna, rispettando tale tempo.

 

Date/Orari disponibili

È necessario selezionare il motivo della richiesta per visualizzare le disponibilità.

Dati richiedente
Non inserire un indirizzo email PEC altrimenti il sistema non potrà inviare notifiche
Informativa Privacy

L'interessato dichiara di avere letto e di approvare l'Informativa sulla privacy.


Gentile Utente,
la richiesta di prenotazione si è conclusa con successo.
A breve riceverà una email come promemoria.
Grazie